L'evoluzione della tecnica Bioliponemesi®. La tecnica proprietaria di liposuzione del Dott. Bazzano, con risultati di contrazione della pelle mai visti prima, senza segni vistosi.
La Biolipospectre rappresenta l’evoluzione innovativa della rinomata tecnica Bioliponemesi, ideata e sviluppata dal Dott. Dario Bazzano. In questa avanzata metodica di liposuzione convergono sia tutta l’esperienza nei molteplici casi trattati, sia le conoscenze del Dott. Bazzano sulle tecnologie ultra ultrasoniche, plasma e laser, insieme alle microcannule esclusive con tecnologia proprietaria Sopremax. La Biolipospectre rappresenta infatti un significativo passo avanti rispetto alla già consolidata Bioliponemesi, migliorandone i risultati soprattutto nella contrazione della pelle, simile a un lifting, che evita le lassità cutanee nelle zone svuotate senza dover ricorrere a interventi invasivi o cicatrici vistose.
L'azione del plasma svolge una doppia azione: con un processo biochimico sulle fibre di collagene contrae i tessuti e ne migliora l'aderenza al corpo.
Anche con l'aspirazione di quantità importanti di tessuto adiposo, la tecnica non prevede tagli: solo fori di pochi millimetri per le microcannule. Questi fori vengono chiusi con punti riassorbibili e scompaiono rapidamente.
La Biolipospectre evolve la Bioliponemesi, riducendo i tempi di intervento e di azione sulla contrazione della pelle con meno anestetico e sempre in anestesia locale, riducendo ulteriormente i tempi di recupero. Il ritorno al sociale è possibile dopo 1-2 giorni, il ritorno ad attività fisica moderata in circa 2 settimane e il ritorno al sole in 3-4 settimane.
La Biolipospectre risulta indicata per pazienti a cui è stato diagnisticato il lipedema
L'aspirazione di quantità adipose importanti permette in alcuni casi di evitare l'addominoplastica, eseguendo eventualmene più interventi.
01
Con Vaser e Vibrasat, che permettono un’aspirazione delicata
02
Attraverso l’uso del plasma (gas ionizzato)
03
Conseguente alla contrazione delle fibre di collagene
01
Con Vaser e Vibrasat, che permettono un’aspirazione delicata
02
Attraverso l’uso del plasma (gas ionizzato)
03
Conseguente alla contrazione delle fibre di collagene
un punto di riferimento per le liposculture. La sua grande manualità e l'approccio empatico verso i pazienti lo rendono non solo un pioniere ma anche un innovatore costante, sempre alla ricerca di miglioramenti attraverso l'integrazione della medicina anti-aging e rigenerativa.