Liposuzione e LiposculturaFianchi donna

scopri i vantaggi della tecnica 
Biolipospectre del Dott. Bazzano per ridisegnare le tue curve.

zona corpo body image 2
PeculiaritàVantaggiPrima e dopo

L'Esclusiva Tecnica del Dott. Bazzano per la Liposuzione dolce ai fianchi delle donne a Milano

La Biolipospectre rappresenta l'evoluzione rivoluzionaria nel campo della liposuzione ai fianchi, una tecnica proprietaria messa a punto dal Dott. Bazzano in anni di esperienza con oltre 4.000 casi trattati. Sviluppata principalmente per le donne, questa metodica permette interventi con risultati eccezionali, completamente privi di traumi, dolore e senza lasciare segni evidenti sul corpo. La tecnica non lascia pelle svuotata e flaccida: al contrario, grazie a un processo biochimico sulle fibre di collagene, la pelle rimane tirata e soda, con un effetto naturale simile a un lifting.

Fianchi scolpiti e armoniosi, con la pelle tonica e soda, senza traumi nè segni evidenti.

Perfetta per le donne image

Perfetta per le donne

+
Perfetta per le donne image

Perfetta per le donne

Pensata principalmente per le donne, la Biolipospectre offre risultati straordinari per ottenere fianchi scolpiti e armoniosi, perfettamente in linea con le aspettative estetiche femminili.

Intervento dolce e non traumatico image

Intervento dolce e non traumatico

+
Intervento dolce e non traumatico image

Intervento dolce e non traumatico

Grazie all'approccio delicato della Biolipospectre, l'intervento si svolge senza traumi o disagio significativo, consentendo un recupero più rapido e agevole.

Nessun segno evidente image

Nessun segno evidente

+
Nessun segno evidente image

Nessun segno evidente

La Biolipospectre è progettata per evitare cicatrici vistose o segni permanenti sul corpo, garantendo un risultato naturale e poco invasivo.

Bellezza naturale image

Bellezza naturale

+
Bellezza naturale image

Bellezza naturale

La Biolipospectre mira a migliorare l'aspetto dei fianchi, rispettando la bellezza naturale del corpo femminile, per risultati estetici senza eguali.

Recupero rapido in pochi giorni image

Recupero rapido in pochi giorni

+
Recupero rapido in pochi giorni image

Recupero rapido in pochi giorni

Con l'utilizzo dell'anestesia locale, la Biolipospectre permette un recupero più veloce rispetto ad altre procedure, consentendoti di tornare alle normali attività quotidiane in tempi ridotti. Si può considerare il ritorno al sociale in 1-2 giorni, ritorno all'attività fisica moderata in 2 settimane e il ritorno al sole in circa 4 settimane.

Eliminazione grassi localizzati image

Eliminazione grassi localizzati

+
Eliminazione grassi localizzati image

Eliminazione grassi localizzati

Grazie all'approccio mirato della Biolipospectre, è possibile ridurre selettivamente i grassi localizzati nei fianchi, per un risultato estetico notevole.

prima e dopo 21

Intervento svolto in anestesia locale con sedazione, durata 2 h. In questo caso specifico la paziente presenta degli accumuli localizzati nella zona fianchi, schiena, culotte de cheval, sottogluteo ed interno coscia. I fori di entrata delle microcannule sono stati effettuati all'interno degli slip così da essere poco visibili, all’interno del reggiseno, nella piega del sottogluteo e nella parte mediana della coscia. Notevole miglioramento generale e notevole miglioramento della circolazione linfatica.

prima e dopo 22

Intervento svolto in anestesia locale con sedazione, durata circa 2 h. In questo caso specifico la paziente presenta degli accumuli localizzati nella zona fianchi, culotte de cheval, sottogluteo ed interno coscia. I fori di entrata delle microcannule sono stati effettuati all'interno degli slip così da essere poco visibili, nella parte mediana della coscia e nella piega del sottogluteo. La paziente ha cambiato completamente le forme, ha avuto un notevole miglioramento anche come Lipedema.

prima e dopo 26

Intervento svolto in anestesia locale con sedazione, durata 1:45 h. In questo caso specifico la paziente presenta degli accumuli localizzati nella zona fianchi, culotte de cheval, interno coscia e sottogluteo. I fori di entrata delle microcannule sono stati effettuati all'interno degli slip così da essere poco visibili, nella piega del sottogluteo e nella parte mediana della coscia.

prima e dopo 29

Intervento svolto in anestesia locale con sedazione, durata 2 h. In questo caso specifico la paziente presenta degli accumuli localizzati nella zona fianchi, culotte de cheval, sottogluteo e interno coscia. I fori di entrata delle microcannule sono stati effettuati all'interno degli slip così da essere poco visibili, nella piega del sottogluteo e nella parte mediana della coscia.

Scegli l’esperienza. 16+ anni di liposuzioni
4000+ casi trattati.

Richiedi un consulto 
oggi stesso.

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy e presto specifico consenso al trattamento dei dati.