Liposuzione e LiposculturaLipedema

La Biolipospectre rappresenta una soluzione per il lipedema, in quanto messa a punto con lo scopo di risolvere criticità normalmente imputabili a un intervento di liposuzione tradizionale

zona corpo body image 2
PeculiaritàVantaggiPrima e dopo

Lipedema

La tecnica di Biolipospectre risulta più sicura soprattutto per il minor sanguinamento ridotto del 90%; possono essere rimossi maggiori quantità di adipe in totale sicurezza, contrazione dei tessuti e aumento della loro consistenza mai vista prima senza effettuare tagli importanti quindi senza lasciare cicatrici evidenti con un recupero più veloce. La tecnica aiuta a risolvere i disturbi funzionali legati all’ eccesso di adipe quindi migliorando sia il circolo linfatico che la circolazione venosa: questo perché non viene distrutta tutta la parte Stromale o dei setti fibrosi.

Un corpo più scolpito, senza traumi nè segni evidenti.

Risultati certi image

Risultati certi

+
Risultati certi image

Risultati certi

Nella visita preventiva si valuta la possibilità di effettuare con buon esito l’intervento

Riduzione possibilità di recidiva image

Riduzione possibilità di recidiva

+
Riduzione possibilità di recidiva image

Riduzione possibilità di recidiva

La tecnica contribuisce a migliorare la circolazione vaso-linfatica contribuendo a ridurrre la recidiva

Riduzione sanguinamenti image

Riduzione sanguinamenti

+
Riduzione sanguinamenti image

Riduzione sanguinamenti

Riducendo ematomi e sanguinamenti, la Biolipospectre porta a pressochè eliminare qualsiasi complicazione post-intervento.

Controllo del risultato estetico image

Controllo del risultato estetico

+
Controllo del risultato estetico image

Controllo del risultato estetico

La tecnica consente di scolpire con precisione e di far aderire il tessuto cutaneo ai tessuti sottostanti

Recupero rapido image

Recupero rapido

+
Recupero rapido image

Recupero rapido

L’intervento, svolto in anestesia locale con analgesia, ha tempi di recupero estremamente brevi, con ritorno al sociale in pochi giorni.

prima e dopo 38

Intervento svolto in anestesia locale con sedazione, durata 2 h. In questo caso specifico la paziente presenta degli accumuli localizzati nella zona fianchi, schiena, culotte de cheval, sottogluteo ed interno coscia. I fori di entrata delle microcannule sono stati effettuati all'interno degli slip così da essere poco visibili, all’interno del reggiseno, nella piega del sottogluteo e nella parte mediana della coscia. Notevole miglioramento generale e notevole miglioramento della circolazione linfatica.

prima e dopo 39

Intervento svolto in anestesia locale con sedazione, durata circa 2 h. In questo caso specifico la paziente presenta degli accumuli localizzati nella zona fianchi, culotte de cheval, sottogluteo ed interno coscia. I fori di entrata delle microcannule sono stati effettuati all'interno degli slip così da essere poco visibili, nella parte mediana della coscia e nella piega del sottogluteo. La paziente ha cambiato completamente le forme, ha avuto un notevole miglioramento anche come Lipedema.

prima e dopo 40

Intervento svolto in anestesia locale con sedazione, durata 1:45 h. In questo caso specifico la paziente presenta degli accumuli localizzati nella zona fianchi, culotte de cheval, interno coscia e sottogluteo. I fori di entrata delle microcannule sono stati effettuati all'interno degli slip così da essere poco visibili, nella piega del sottogluteo e nella parte mediana della coscia.

Scegli l’esperienza. 16+ anni di liposuzioni
4000+ casi trattati.

Richiedi un consulto 
oggi stesso.

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy e presto specifico consenso al trattamento dei dati.