Liposuzione e LiposculturaCulotte de cheval

scopri i vantaggi della tecnica 
Biolipospectre del Dott. Bazzano

zona corpo body image 2
PeculiaritàVantaggiPrima e dopo

Biolipospectre: L'esclusiva tecnica del Dott. Bazzano per la Liposuzione alle Culotte de Cheval a Milano

Se stai cercando una soluzione efficace per eliminare il grasso indesiderato nella zona delle Culotte de Cheval, la tecnica Biolipospectre potrebbe essere la risposta ideale. Con questa procedura il grasso viene aspirato con grande precisione, evitando di lasciare la pelle svuotata, che viene contratta in modo naturale donando un effetto simile al lifting, e senza fastidiose cicatrici visibili. Affidati all'esperienza del Dott. Bazzano, padre della tecnica Biolipospectre, per raggiungere i tuoi obiettivi estetici e godere di maggior comfort e benessere. Prenota una consulenza oggi stesso e scopri come la Biolipospectre possa trasformare il tuo aspetto.

Fianchi scolpiti e armoniosi, con la pelle tonica e soda, senza traumi nè segni evidenti.

Curve naturali e armoniose image

Curve naturali e armoniose

+
Curve naturali e armoniose image

Curve naturali e armoniose

La Biolipospectre è stata messa a punto per ridurre in modo mirato i depositi di grasso indesiderati sulle Culotte de Cheval. Grazie all’esperienza e professionalità del Dott. Bazzano, i risultati saranno esteticamente armoniosi e in linea con le tue aspettative.

Recupero rapido image

Recupero rapido

+
Recupero rapido image

Recupero rapido

Il recupero post-operatorio è incredibilmente veloce. Molte persone possono tornare alle loro attività sociali quotidiane in pochi giorni.

Senza cicatrici vistose image

Senza cicatrici vistose

+
Senza cicatrici vistose image

Senza cicatrici vistose

Una delle principali preoccupazioni è la possibilità di cicatrici evidenti. Tuttavia, con la tecnica Biolipospectre, puoi dire addio a questa preoccupazione, grazie all’utilizzo di strumenti delicati e tecniche avanzate.

Nessuna lassità cutanea image

Nessuna lassità cutanea

+
Nessuna lassità cutanea image

Nessuna lassità cutanea

Con Biolipospectre, puoi dire addio alla lassità. La tecnica è progettata per contrarre la pelle svuotata, creando un effetto simile a un lifting. Otterrai una pelle più tonica e una silhouette migliorata.

Eliminazione grassi localizzati image

Eliminazione grassi localizzati

+
Eliminazione grassi localizzati image

Eliminazione grassi localizzati

Grazie all'approccio mirato della Biolipospectre, è possibile ridurre selettivamente i grassi localizzati nelle Culotte de Cheval, per un risultato estetico notevole.

prima e dopo 23

Intervento svolto in anestesia locale con sedazione, durata circa 2 h. In questo caso specifico la paziente presenta degli accumuli localizzati nella zona fianchi, culotte de cheval, sottogluteo ed interno coscia. I fori di entrata delle microcannule sono stati effettuati all'interno degli slip così da essere poco visibili, nella parte mediana della coscia e nella piega del sottogluteo. La paziente ha cambiato completamente le forme, ha avuto un notevole miglioramento anche come Lipedema.

prima e dopo 27

Intervento svolto in anestesia locale con sedazione, durata 2 h. In questo caso specifico la paziente presenta degli accumuli localizzati nella zona culotte de cheval, fianchi, interno coscia ed interno ginocchia. I fori di entrata delle microcannule sono stati effettuati nella parte mediana della coscia, nella parte interna del ginocchio.

prima e dopo 28

Intervento svolto in anestesia locale con sedazione, durata 1:50 h. In questo caso specifico la paziente presenta degli accumuli localizzati nella zona culotte de cheval, fianchi, interno coscia ed interno ginocchia. I fori di entrata delle microcannule sono stati effettuati nella parte mediana della coscia e nella zona interna delle ginocchia.

prima e dopo 30

Intervento svolto in anestesia locale con sedazione, durata 2 h. In questo caso specifico la paziente presenta degli accumuli localizzati nella zona fianchi, culotte de cheval, sottogluteo e interno coscia. I fori di entrata delle microcannule sono stati effettuati all'interno degli slip così da essere poco visibili, nella piega del sottogluteo e nella parte mediana della coscia.

prima e dopo 33

Intervento svolto in anestesia locale con sedazione, durata 1:40 h. In questo caso specifico la paziente presenta degli accumuli localizzati nella zona addome, fianchi e culotte de cheval. I fori di entrata delle microcannule sono stati effettuati all'interno degli slip così da essere poco visibili e nella zona del sottogluteo.

Scegli l’esperienza. 16+ anni di liposuzioni
4000+ casi trattati.

Richiedi un consulto 
oggi stesso.

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy e presto specifico consenso al trattamento dei dati.