Liposuzione e LiposculturaPetto maschile

scopri i vantaggi della tecnica 
Biolipospectre del Dott. Bazzano

zona corpo body image 2
PeculiaritàVantaggiPrima e dopo

Liposuzione petto uomo a Milano: 
Scopri i Vantaggi della Tecnica Biolipospectre®

Se sei un uomo a Milano desideroso di ottenere un petto più scolpito e tonico, la Biolipospectre è la soluzione ideale. La Biolipospectre consente infatti di aspirare quantità anche importanti di adipe senza dover tagliare la pelle, che invece viene contratta con un effetto naturale simile a un lifting, grazie a un particolare processo biochimico sulle fibre di collagene. Grazie alla Biolipospectre potrai efficacemente eliminare la ginecomastia, ripristinando l'aspetto naturale e la sicurezza personale. La Biolipospectre rappresenta l'esito di oltre 18 anni di esperienza e più di 4000 casi trattati dal Dott. Bazzano e la profonda conoscenza delle tecnologie elettromedicali.

L’addome risulta piatto, scolpito e senza segni evidenti dell’intervento.

Petto Scolpito
e Definito image

Petto Scolpito
e Definito

+
Petto Scolpito
e Definito image

Petto Scolpito
e Definito

La Biolipospectre è stata messa a punto per ridurre in modo mirato e sicuro i depositi di grasso nel petto, consentendoti di ottenere un petto scolpito e definito.

Recupero rapido in pochi giorni image

Recupero rapido in pochi giorni

+
Recupero rapido in pochi giorni image

Recupero rapido in pochi giorni

Con l'utilizzo dell'anestesia locale, la Biolipospectre permette un recupero più veloce rispetto ad altre procedure, consentendoti di tornare alle normali attività quotidiane in tempi ridotti. Si può considerare il ritorno al sociale in 1-2 giorni, ritorno all'attività fisica moderata in 2 settimane e il ritorno al sole in circa 4 settimane.

Pelle contratta,
tonica e giovane image

Pelle contratta,
tonica e giovane

+
Pelle contratta,
tonica e giovane image

Pelle contratta,
tonica e giovane

Grazie alla contrazione delle fibre di collagene tramite plasma (gas ionizzato), la Biolipospectre migliora la tonicità della pelle, conferendo al petto un aspetto più giovanile e attraente. Non tutti i plasma sono uguali e si deve sempre seguire un operatore che abbia molta esperienza perché il grado di contrazione è direttamente proporzionale al grado di esperienza acquisita. 

Nessun segno evidente dell’intervento image

Nessun segno evidente dell’intervento

+
Nessun segno evidente dell’intervento image

Nessun segno evidente dell’intervento

La contrazione della pelle elimina la necessità di tagli e cicatrici vistose. I fori di entrata per le microcannule (dai 3 ai 5mm) vengono chiusi con punti riassorbibili e scompaiono nel giro di poche settimane. A distanza di 2 mesi, dell'intervento chirurgico non resta praticamente traccia, se non il risultato.

Eliminazione grassi localizzati image

Eliminazione grassi localizzati

+
Eliminazione grassi localizzati image

Eliminazione grassi localizzati

Grazie all'approccio mirato della Biolipospectre, è possibile ridurre selettivamente i grassi localizzati nell'addome maschile, per un risultato estetico notevole.

prima e dopo 17

Intervento svolto in anestesia locale con sedazione, durata 1:50 h. In questo caso specifico il paziente presenta degli accumuli localizzati nella zona pettorale e fianchi. I fori di entrata delle microcannule sono stati effettuati nell'interno della zona del pettorale e nella zona dei fianchi. Il paziente presentava difetti arrecati da un altro Chirurgo Plastico; in questo caso ho sistemato le zone compromesse.

prima e dopo 18

Intervento svolto in anestesia locale con sedazione, durata 1:40 h. In questo caso specifico il paziente presenta degli accumuli localizzati nella zona del pettorale. I fori di entrata delle microcannule sono stati effettuati nell'interno della zona del pettorale. Il paziente presentava un accumulo abnorme con relativo disagio psicologico.

prima e dopo 19

Intervento svolto in anestesia locale con sedazione, durata 1:45 h. In questo caso specifico il paziente presenta degli accumuli localizzati nella zona addome, fianchi e pettorale. I fori di entrata delle microcannule sono stati effettuati nell'interno della zona del pettorale e all'interno degli slip così da essere poco visibili.

prima e dopo 20

Intervento svolto in anestesia locale con sedazione, durata 2:15 h. In questo caso specifico il paziente presenta degli accumuli localizzati nella zona addome, fianchi e pettorale. I fori di entrata delle microcannule sono stati effettuati nella parte interna del pettorale (sono più evidenti perchè all'inizio risultano arrossati ma andranno a sparire nel tempo) e all'interno degli slip così da essere poco visibili.

Scegli l’esperienza. 16+ anni di liposuzioni
4000+ casi trattati.

Richiedi un consulto 
oggi stesso.

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy e presto specifico consenso al trattamento dei dati.