L'intervento più leggero di Biolipospectre® che interviene sulla cellulite e riduce la trama vascolare migliorando la circolazione. La tecnica proprietaria di liposuzione del Dott. Bazzano, con risultati di contrazione della pelle mai visti prima, senza segni vistosi.
La Mini Biolipospectre® è l'intervento proprietario del Dottor Bazzano, che a differenza della Biolipospectre®, interviene su delle zone più piccole del corpo. Può lavorare direttamente sulla cellulite e sulle venuzze che creano spesso disagi nelle persone. Migliora inoltre la circolazione riducendo la trama vascolare.
L'azione del plasma svolge una doppia azione: con un processo biochimico sulle fibre di collagene contrae i tessuti e ne migliora l'aderenza al corpo.
La tecnica non prevede tagli: solo fori di pochi millimetri per le microcannule. Questi fori vengono chiusi con punti riassorbibili e scompaiono rapidamente.
La Mini Biolipospectre riduce i tempi di intervento e di azione sulla contrazione della pelle con meno anestetico e sempre in anestesia locale, riducendo ulteriormente i tempi di recupero. Il ritorno al sociale è possibile dopo 1-2 giorni, il ritorno ad attività fisica moderata in circa 2 settimane e il ritorno al sole in 3-4 settimane.
La Mini Biolipospectre risulta indicata per pazienti che vogliono trattare piccole zone del corpo e lavorare sulla cellulite.
La Mini Biolipospectre risulta indicata per pazienti che vogliono ridurre la trama vascolare, andando a migliorare la circolazione
01
Con Vaser e Vibrasat, che permettono un’aspirazione delicata
02
Attraverso l’uso del plasma (gas ionizzato)
03
Conseguente alla contrazione delle fibre di collagene
04
Consente di trattare inestetismi e patologie vascolari
01
Con Vaser e Vibrasat, che permettono un’aspirazione delicata
02
Attraverso l’uso del plasma (gas ionizzato)
03
Conseguente alla contrazione delle fibre di collagene
04
Consente di trattare inestetismi e patologie vascolari
un punto di riferimento per le liposculture. La sua grande manualità e l'approccio empatico verso i pazienti lo rendono non solo un pioniere ma anche un innovatore costante, sempre alla ricerca di miglioramenti attraverso l'integrazione della medicina anti-aging e rigenerativa.